Friday, February 13, 2009

Free Ticket Template For Golf Event

Ciao Onorevole !

The newspapers, the TG and the show's blog today: Giacomo Bulgarelli is dead, for many, for many, the flag of Bologna.
Cinni All of my generation would have liked the number 10 shirt and many of us were to "squat" with whom, though Bologna, believed that the number was only 10 Rivera.
So many words you will use this evening to celebrate "Bulgarian".
Let them all there and we think it will go wherever it has been accepted by the croaking voice of megaphone ...
greet the 'Mr Jack ...








































Tuesday, February 10, 2009

A 1000 Kg Car Is Pulling A 300

[ Jean Tardieu - 3 atti unici ]


The three one-act plays presented here are the nucleus of a larger project tended to present the work of this highly original author, active until the 70s of last century.
secluded and is attended by the "Nouveau Théâtre" French, better known as "Theater of the Absurd," Jean Tardieu unfortunately is almost unknown to the Italian public. Fama
negatagli perhaps an extreme eclecticism mixed with a huge experimental curiosity that made him less "recognizable" by other authors, most designed to make "monumental" their work through the repetition of certain technical solutions and a complacent contemplation, obsessively hypnotic, of the inevitable conundrum of life. Perception
sharply presente in tutte le opere del nostro autore, ma sempre intimamente unita ad un senso di responsabile accettazione e mai disgiunta dall’intuizione di una possibile rigenerante resurrezione spirituale.
[ In un mondo dove tutto tace sotto la minaccia di una spaventosa assenza – scrive Tardieu – l’uomo, un tempo cullato dalla voce degli Dei, si ritrova solo, costretto a raccogliere la sfida lanciata dalle oscure forze della distruzione ed a ricostruire la propria immagine partendo dalle estreme soglie del nulla. ]
Ed in un altro scritto l’autore sostiene: [ L’essersi spesso fermati al sensibile, all’immediato, l’aver diffidato di ogni traviamento, …, l’essersi accontentati di far scivolare il riflesso di un inconoscibile incendio sulle figure di tutti i giorni non è una fuga davanti all’illimitato, né una disfatta, né una rinuncia. In questa volontà di esattezza è incluso il presentimento del dramma universale. …] Meglio ancora: [ la famosa “misura” e la famosa “ragione” prendono le mosse dalla preventiva valutazione della dismisura e della irragionevolezza del mondo. Il problema è sapere se si accetta o se si rifiuta. … Una sorte di fierezza metafisica ci ha impedito un consenso considerato malsano ].































































































Photo: Gustavo Piccinini
__________________________________________________________________

St.dalfour Cream After Results

Acupuncture

Chiedo scusa a tutti a tutti quanti voi per il mio silenzio! In questo periodo ho continuato a lavorare tanto e di tutte le terapie di cui vi ho parlato la volta scorsa dovevo tenervi aggiornati sull'agopuntura, ricordate? Beh amici miei non ho avuto alcun esito niente, nessun risultato l'ho provata facendola 2 volte a settimana, ma forse è troppo poco per risvegliare le mie funzioni. Quando ero in Florida ho sentito parlare per la prima volta di questa terapia e non avevo idea che per problemi come i miei l'agopuntura poptesse agire a livello del sistema nervoso. Abbiamo parlato io e la mamma con diverse persone che avevano iniziato questo percorso insieme con l'ossigeno ed erano tutti contenti e ci raccontavano delle meraviglie che l'agopuntura puo' fare. Abbiamo anche conosciuto il medico li in Florida che si occupa dell'agopuntura e avevo chiesto a mamma di provare su di me questa terapia nuova ,una volta arrivati in Italia ,perchè questo dottore è italiano e cura i pazienti a Caserta. Purtroppo al rientro a casa ad agosto scorso tra i mille impegni l'inizio della scuola , per me e il mio fratellino non abbiamo potuto intraprendere questa strada : trasferirsi a Caserta per un po' di mesi e............. Cosi c' eravamo detti per quest'anno vediamo su Bari di trovare un medico che fa l'agopuntura e vediamo come va. Non è andata come vi raccontavo prima, ma invece dal medico di Caserta l'agopuntura funziona! Chiaramente c'è una netta differenza a parte la quantità, in quanto a Caserta viene fatta tutti i giorni anche 2 volte al di', credo che l'esperienza di questo medico sia molto più vasta e completa di studio sulla medicina cinese. Avendo mantenuto contatti con altre famiglie conosciute in Florida e che hanno dopo l'ossigeno iniziato l'agopuntura a Caserta ho notizie certe di come i pazienti stanno molto meglio . Allora..............è deciso mi trasferisco il mese prossimo e inizierò il programma di agopuntura ;chiaramente si continua sempre la fisioterapia perchè i muscoli lo sappiamo non si attivano e fortificano senza il movimento. Queste sono le notizie del prossimo futuro e spero di riuscire meglio a spiegarvi il concetto di agopuntura non appena l'avrò iniziato su di me e all the feelings and effects that you have. A hug ......... I will not give up!